Voucher digitalizzazione, incontro ad Ancona sulla rendicontazione

Confartigianato organizza mercoledì 12 settembre 2018 alle ore 17.30 ad Ancona presso il Centro Direzionale in Via Fioretti 2/a un incontro per approfondire la procedura, le modalità e le informazioni richieste dal Ministero per l’erogazione del budget assegnato.

CLICCA QUI per iscriverti all'INFODAY

Il MISE ha prorogato al 14 dicembre 2018 la data a partire dalla quale sarà possibile accedere alla piattaforma web, per la presentazione della richiesta di liquidazione ed erogazione del contributo.
Contestualmente, il termine ultimo per la presentazione delle richieste di erogazione è prorogato al 14 marzo 2019.
Per poter disporre della documentazione necessaria alla richiesta di erogazione del Voucher entro il 14 dicembre 2018 le imprese interessate dovranno aver ultimato il progetto ed effettuato le spese previste, effettuato i pagamenti solo tramite bonifico Bancario (SEPA).
Si ricorda che entro la data del 14 dicembre  le imprese devono aver effettuato i pagamenti a mezzo bonifico per poter accedere alla rendicontazione.

Martedì, 7 Agosto, 2018|