Voucher digitalizzazione, incontro ad Ancona sulla rendicontazione

Confartigianato organizza mercoledì 12 settembre 2018 alle ore 17.30 ad Ancona presso il Centro Direzionale in Via Fioretti 2/a un incontro per approfondire la procedura, le modalità e le informazioni richieste dal Ministero per l’erogazione del budget assegnato.

CLICCA QUI per iscriverti all'INFODAY

Il MISE ha infatti indicato il 14 settembre 2018 come data a partire dalla quale sarà possibile accedere alla piattaforma web per la presentazione della richiesta di liquidazione ed erogazione del contributo.

Martedì, 7 Agosto, 2018|