‘LINFA’, Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore agroalimentare, in attuazione della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, intende coordinare con la Regione Marche e la collaborazione dell’Azienda per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche (ATIM), la partecipazione di una collettiva di aziende marchigiane alla fiera ANUGA che si terrà dal 7 all’11 ottobre 2023 a Colonia.
‘ANUGA’ è la più grande fiera per fornitori dell’industria del cibo e delle bevande. In esposizione ogni tipologia di beni e servizi di interesse per i professionisti del settore: tecnologia di processo, tecnologia per il riempimento e il confezionamento, materiali di imballaggio, automazione, strumenti e servizi per il trattamento dei dati, sicurezza del cibo e gestione della qualità, tecnologia ambientale, biotecnologia, tecniche per la refrigerazione e il condizionamento d’aria, trasporto, deposito, ingredienti e molto altro ancora.
Si tratta di un evento di grande portata, che conta di attrarre oltre 6.600 espositori e più di 150.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.
La partecipazione deve essere confermata in maniera vincolante entro il 28/04/2023.
Il versamento della quota di partecipazione, a pena di esclusione, deve avvenire entro il 30/05/2023.
Sono ad oggi disponibili solo 14 postazioni, pertanto l’assegnazione avverrà in base all’ordine cronologico del versamento della quota di iscrizione.
Per informazioni
Giulia Mazzarini – Resp. Alimentazione
Tel 071 2293293 – Cell. 335 1554993
giulia.mazzarini@confartigianatoimprese.net