EMERGENZA CORONAVIRUS
Abbonamenti SIAE: la scadenza slitta al 17 aprile 2020 su tutto il territorio nazionale

Emergenza Coronavirus: il termine per il rinnovo degli abbonamenti SIAE per musica d’ambiente slitta al 17 aprile 2020 su tutto il territorio nazionale

La Convenzione per il pagamento dei diritti d’autore per la “Musica d’ambiente” trasmessa nei laboratori artigiani, negli ambienti di lavoro non aperti al pubblico, nei negozi di vendita aperti al pubblico e nei pubblici esercizi (bar, ristoranti ecc), prevede che gli associati alla Confartigianato, dietro presentazione della tessera associativa, usufruiscano di una riduzione del 25% sulle tabelle tariffarie SIAE 2020.
La Convenzione è applicabile anche ai compensi previsti per l’utilizzo di musica nelle attese telefoniche e per gli apparecchi installati su automezzi pubblici, per i quali, quindi, le imprese associate possono usufruire di una riduzione pari al 40%. Al fine di usufruire della riduzione è necessario versare i compensi previsti per i diritti d’autore entro il 29 febbraio 2020 .

In vista delle misure straordinarie adottate in alcune regioni d’Italia per fronteggiare l’emergenza sanitaria, il termine ultimo per versare i compensi previsti per i diritti d’autore è stato rinviato al 17 aprile 2020.

Scopri la convenzione riservata agli associati Confartigianato > http://bit.ly/336Rs0k

ASSOCIATI