IN EVIDENZAFORMAZIONE
Al via ad aprile il corso per tatuatori e piercer

Partirà ad aprile il nuovo corso per Tatuatori e Piercer organizzato da Sinca Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino in collaborazione con Inkflow.

Autorizzato dalla Regione Marche, il corso prevede un programma articolato, con lezioni teoriche e pratiche sul tatuaggio e su tutto quello che ruota attorno a questo settore, dalla storia, alla progettazione su carta ed in digitale tramite i più moderni programmi e dispositivi, fino ad arrivare alla realizzazione di un tatuaggio, eseguita da un tatuatore professionista.

La passione per i tatuaggi è in crescita non solo tra i giovanissimi, da qui la necessità di sostenere il comparto fornendo una formazione adeguata ai futuri profili professionali, tatuatori e piercer, che dovranno essere altamente qualificati e preparati sugli aspetti tecnici, igienico sanitari dei locali e delle attrezzature, ma anche pronti a confrontarsi con i clienti.

 

SCOPRI DI PIÙ

 

Il corso sarà organizzato in collaborazione con Sinca, società del sistema Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino specializzata nell’organizzazione di corsi di formazione e aggiornamenti tecnico professionali per titolari e collaboratori aziendali.

formazione@sincasrl.it
tel. 071 2293273