
Si intitola “Intelligenza Artigiana – Storie di Valore” l’evento in programma domenica 30 novembre, all’Auditorium Scavolini di Pesaro, organizzato da Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino.
Un appuntamento che, a partire dalle ore 17.30, vedrà protagoniste le piccole e medie imprese artigiane del territorio, i loro prodotti d’eccellenza, la creatività e la capacità di creare valore aggiunto nel tessuto economico e sociale del nostro Paese.
Dopo i saluti istituzionali, l’evento vedrà un momento di confronto tra imprenditori che hanno saputo innovarsi nel tempo realizzando prodotti e servizi di valore, nel rispetto di una perfetta sinergia tra tradizione ed innovazione, proprie del mondo dell’artigianato.
A seguire è in programma un focus dedicato alla persona, al mondo delle relazioni e al benessere psicologico e digitale, con ospiti d’eccezione. A salire sul palco dell’Auditorium Scavolini saranno Giuseppe Lavenia, psicoterapeuta e divulgatore scientifico e Daniela Lucangeli, docente di Psicologia dello sviluppo e dell’Educazione all’Università di Padova, esperta di psicologia dell’apprendimento.
L’evento è gratuito ed aperto alla cittadinanza, ma i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione.
Nel modulo di prenotazione sarà possibile selezionare la sede Confartigianato preferita dove poter ritirare il biglietto che darà diritto a partecipare all’evento.





