IN EVIDENZA
Angelo Pisa confermato alla guida del comparto Trasporti

Angelo Pisa è stato rieletto Presidente del Trasporto dall’assemblea elettiva del comparto di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino.

Pisa quali sono le priorità che deve affrontare il comparto?

Le problematiche sono molteplici e riguardano gli aumenti dei prezzi dei carburanti, ma anche la difficoltà a trovare autisti e mezzi per far fronte alle richieste dei committenti. È necessario puntare da una parte sulla formazione, dall’altra spingere su riforme che introducano agevolazioni per chi assume i giovani.

Quali sono le azioni che intende intraprendere nei prossimi 4 anni del suo mandato?

C’è bisogno di dialogo e lavorerò perché sia aperto a tutto il comparto, autisti e cooperative. Dobbiamo creare una rete e collaborare per ottimizzare i carichi e non perdere commesse e per far sentire la nostra voce alle istituzioni.

A far parte del Direttivo Leonardo Agostinelli, Federica Bartolomeoli, Sonia Borioni, Marco Bussetti, Davide Caprini, Alessandro Catani, Marco Cirombella, Claudio Ciucci, Moreno Cupido, Andrea Filippini, Daniele Frontini, Elvio Marzocchi, Alberto Pergolini, Samuele Renzi, Gabriele Tiranti, Roberto Tozzo, Nicolina Vescovi, Andrea Venanzi.