Premiati al Des Anglais di Sanremo due imprenditori marchigiani del settore benessere di Confartigianato
Due imprenditori del gruppo benessere di Confartigianato imprese Ancona Pesaro e Urbino, riceveranno martedì 4 Febbraio un “premio alla carriera” e come “miglior tricologo” in occasione dell’evento organizzato al Grand Hotel Des Anglais di Sanremo in apertura della principale kermesse canora italiana.
Un grande onore e un bellissimo riconoscimento al lavoro svolto in questi anni hanno dichiarato Roberto Acquaroli ed Emanuel Vecchioli i due imprenditori marchigiani che riceveranno il premio.
La professionalità di Roberto Acquaroli del salone Pourparler di Senigallia ed Emanuel Vecchioli noto tricologo di Loreto giunti alla loro quarta esperienza a Sanremo, rappresentano una eccellenza del settore e una nota di vanto per le imprese marchigiane, testimoniando la capacità di evoluzione del settore stesso, dichiara Luca Casagrande responsabile del settore Benessere di Confartigianato.
Bella e importante anche la collaborazione fra gli imprenditori del settore benessere e quelli del settore moda di Confartigianato che si sono messi a disposizione dei due acconciatori fornendo loro cravatte, scarpe e accessori per i 4 giorni di kermesse come il Cravattificio Ariston di Longhi Paolo, la ditta O’KEEFFE SHOES e la FMG GROUP di Giampaolo Carli.
“E’ una splendida fucina di stimoli e spunti di moda e stile, dove musica, eventi e intrattenimenti in ogni angolo della città si fondono dando vita ai quattro giorni più glamour da cui prendere energia e novità da portare con se, hanno concluso i dichiarano i due professionisti marchigiani”.