EVENTIDONNE IMPRESA
Cavalcare la nuova normalità – Domenica 18 ottobre

Donne Impresa di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche e UNI.CO., organizza domenica 18 ottobre alle ore 16.00 presso l’auditorium Confartigianato di via Fioretti 2/a Ancona, un incontro dedicato al tema della nuova normalità legata alla pandemia Covid-19 e l’opportunità di immaginare la nostra vita personale e professionale.

 

“Come vi sembra questa nuova normalità? Se ne parla in continuazione …

E se provassimo a pensare alla nuova normalità come ad un frullatore?

Diciamolo, siamo tutti un po’ shakerati

Siamo tutti un po’ shakerati a livello MICRO da una nuova normalità fatta di mascherine, di distanza sociale, di lavoro da casa. Da una nuova normalità fatta di molto altro.

Siamo tutti un po’ shakerati a livello MACRO da una nuova normalità fatta di innovazione tecnologica che viaggia a una velocità e portata mai viste prima, di cambiamenti climatici repentini e di movimenti attivisti impegnati nella lotta contro il razzismo, nella lotta per l’uguaglianza delle minoranze, delle donne, della diversità e inclusione. Da una nuova normalità fatta di molto altro.

Se accettate la mia proposta di pensare alla nuova normalità come ad un frullatore, nel corso dell’incontro proveremo a riflettere su alcuni ingredienti di questa nuova normalità.

Ognuno di noi ha la sua lista degli ingredienti, il suo mix. Non esiste una ricetta valida per tutti. Per questo l’invito è a esplorare, esperimentare, ed espandere la lista degli ingredienti a nostra disposizione.

Perché da un frullatore e da un mix di ingredienti si può ottiene un risultato: la confidenza per immaginare il modo di cavalcare la nuova normalità”.

Federica Cascia.

 

Cavalcare la nuova normalità

▶ Domenica 18 Ottobre 2020

▶ Orario: 16.00 – 18.00

▶ Auditorium Confartigianato Ancona – via Fioretti 2/a

 

Relatrice

Federica Cascia –  marchigiana doc – con oltre 15 anni di esperienza nel settore del marketing e dell’innovazione a livello nazionale e internazionale.

Prenota il tuo posto*

*Sarà possibile seguire l’incontro in aula e online attraverso la piattaforma GoToMeeting.

ASSOCIATI