FORMAZIONEALIMENTAREIGIENE ALIMENTI
Come ripartire in sicurezza: oggi alle 15.00 l’incontro online

Oggi 24 aprile alle 15.00 si terrà l’incontro promosso da Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino e SINCA, società di sistema che si occupa di ambiente, sicurezza nei luoghi di lavoro e igiene degli alimenti; incontro online sulla piattaforma GoToMeeting, in collaborazione con il Digital Innovation Hub Marche. Al centro dell’incontro il Protocollo e le azioni da intraprendere per una ripartenza in sicurezza.

Sono oltre 400 gli imprenditori che si sono prenotati e che vogliono ripartire immediatamente nel rispetto delle normative dettate dal Sistema Sanitario nazionale e dall’INAIL.

Ad aprire l’incontro di oggi il Segretario Generale di Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino, Marco Pierpaoli: è risaputo – afferma il Segretario – che le imprese sono pronte, diverse hanno già riaperto sulla base dei nuovi criteri dettati dal Dpcm del 10 aprile, dalle ordinanze della Regione Marche o dalle successive comunicazioni alle Prefetture, ma l’intera manifattura si aspetta di ripartire lunedì 27 aprile, anche per rispondere alle richieste del mercato internazionale che continua a produrre.

In questo scenario Confartigianato e SINCA, hanno promosso l’incontro che verterà su “La sicurezza – l’arma vincente per poter ripartire” con relatrice: Martina Focanti – Resp. Servizio Ambiente e Sicurezza.

Una iniziativa di grande valore per garantire la salute degli imprenditori e dei loro collaboratori.

Tutti i dettagli
ASSOCIATI