Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino aderisce all’iniziativa a favore della Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus che sabato 28 maggio alle ore 21.30 porterà sul palcoscenico del Teatro delle Muse lo spettacolo “Un castello senza finestre”.
Liberamente tratto da “Il Castello di Barbablù”, opera in atto unico di Béla Bartók, l’opera vedrà la regia di Matteo Mazzoni, la di Paolo Logli e sarà messa in scena dagli attori Andrea Silvestrelli, nei panni di Barbablù e Michela Bregantin che interpreterà Judith.
Al pianoforte Michele Guerrieri, mentre la voce narrante sarà quella di Luca Violini.
L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona Onlus per il miglioramento dell’accoglienza in Clinica Chirurgica.
“Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino sostiene questa iniziativa a favore della Fondazione e della Clinica di Chirurgia diretta dal professor Mario Guerrieri che rappresenta un’eccellenza in campo sanitario nelle Marche”, ha detto il Segretario Marco Pierpaoli sottolineando come l’impegno dell’Associazione accanto alle imprese vada di pari passo con la volontà di essere vicina ai territori, alle persone e chi lavora per migliorare la qualità della vita delle comunità.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Ingresso 15 euro.
Info e prenotazioni: 071.52525 – 320.5623974
www.vivaticket.com/it/biglietto/un-castello-senza-finestre/174558