PATRONATO e CAAF
Contributo per il ruolo di caregiver

Dal 27 Settembre 2024, è possibile fare domanda per accedere al contributo di € 1.200,00 per il ruolo di caregiver per cura e assistenza alle persone riconosciute con disabilità gravissime presso l’abitazione della persona assistita in maniera continuativa, prevalente e globale.

Al modulo di domanda vanno allegati i seguenti documenti:

  • Copia di un documento d’identità valido del caregiver familiare che sottoscrive la domanda di contributo;
  • ISEE ordinario (DSU 2024) del caregiver familiare;
  • Copia di un documento della banca in cui sia riportato il codice IBAN, al fine di poter gestire eventuali errori o illeggibilità del codice IBAN sopra riportato (Non saranno ammesse richieste di accredito su Libretto Postale, POSTE PAY STANDARD, PAYPAL o similari)

Affrettati perchè la scadenza per la presentazione della domanda varia in base alle condizioni indicate dal singolo comune di residenza.

Contatta l’Ufficio Patronato di Confartigianato più vicino a te per ulteriori informazioni e per scoprire in che modalità poter presentare la domanda.

 

RIVOLGITI AI NOSTRI UFFICI CAAF E PATRONATO