CREDITO e BANDI
Emergenza alluvione, consulenza gratuita per risarcimenti imprese

Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, per essere vicina alle imprese colpite dall’ alluvione del 15-16 settembre 2022, offre una consulenza gratuita agli imprenditori che hanno i requisiti per accedere ai contributi previsti nell’ordinanza n. 922 del 17/09/2022 emanata dalla Protezione Civile.

I soggetti interessati sono le imprese economiche e produttive (quali industriali, artigianali, commerciali, turistiche ed agrituristiche, culturali-ricreative, sport, etc.). Le imprese dovevano essere attive alla data dell’evento calamitoso. Qualora non siano in possesso di tali requisiti i danni subiti non saranno considerati danni all’impresa, ma danni al solo immobile/locale.

Per le imprese, al momento, è stato definito un tetto di contributo per l’immediata ripresa di € 20.000 > SCOPRI TUTTI I DETTAGLI.

Presso gli uffici Confartigianato di Senigallia, Pianello di Ostra e Cagli, per tutte le imprese associate, è attivo il servizio gratuito di consulenza per aiutare gli imprenditori nella gestione, compilazione e invio delle domande di risarcimento.

Per usufruire del servizio è necessario fissare un appuntamento compilando il form presente di seguito.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO