Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro Urbino esprime la massima solidarietà a tutte le famiglie colpite dalla devastazione del nubifragio che ha messo in ginocchio grande parte delle province di Ancona – Pesaro e Urbino. Tutta l’Associazione si stringe intorno alle persone coinvolte.
Confartigianato intende effettuare una veloce ricognizione dei danni subiti al fine di utilizzarli per la necessaria sensibilizzazione nei confronti di Regione Marche, Protezione Civile e Comuni in cui ha sede l’impresa, lo stabilimento o l’abitazione, attraverso gli appositi moduli messi a disposizione.
Per informazioni e per la compilazione e raccolta della documentazione è possibile utilizzare i seguenti canali:
- Numero Verde 800 229310
- Whatsapp Business 071 22931
- Mail sos@confartigianatoimprese.net
È importante comunque sottolineare che la compilazione dei moduli è funzionale ad una stima sommaria, dal momento che la rilevazione ufficiale dei danni si attiverà solamente dopo il riconoscimento dello stato di emergenza da parte del Governo.
Ricordiamo che è fondamentale, prima di disfarsi del materiale danneggiato, documentare, sia fotograficamente che con eventuali perizie, l’entità dei danni subiti, cosi da poter dimostrare quanto realmente accaduto.
Tutto il personale di Confartigianato è a disposizione per ogni eventuale esigenza.