GIOVANI IMPRENDITORI
Energie Alternative per il futuro del mercato

Nasce la nuova rubrica dedicata ai Giovani Imprenditori di Confartigianato: Energie Alternative.

Non stiamo parlando solo di green, ma dei giovani imprenditori capaci di spinta propulsiva verso nuovi modelli di sviluppo.

Il futuro si costruisce con coraggio, creatività e innovazione.

In un mondo come questo, dove i mercati cambiano velocemente, frenesia e competizione si fanno sempre più forti. Professionalità e competenza non sono più sufficienti.

Per affrontare il continuo mutare dei mercati occorrono pensiero analitico, intraprendenza, flessibilità e quel pizzico di follia capace di trasformare la visione del futuro.

Questi i temi principali della nuova rubrica dedicata ai Giovani Imprenditori di Confartigianato.

Un appuntamento settimanale per approfondire con loro nuovi modi di fare impresa in un viaggio alla scoperta di com’è cambiato e di come ancora sta cambiando il mondo del lavoro.

Pronti a conoscere da vicino i nostri giovani capitani d’impresa?

Le interviste:

16.09 – “In volo verso il futuro” Michela Quintabà – ICampus

23.09 – “A pesca d’innovazione” Luca Bandieri – Betackle

Se vuoi anche tu essere coinvolto nel Gruppo e nelle iniziative Giovani imprenditori Confartigianato, puoi contattare lo 071-2293296 o scrivere a michele.pizzichini@confartigianatoimprese.net.