Corso Carrello Elevatore – Pesaro – Ottobre 2022

SINCA Confartigianato nelle giornate del 17 e 20 ottobre 2022 organizza, nella sede di Pesaro, un corso per “patentino muletto”, attestato di validità nazionale, obbligatorio per poter lavorare anche saltuariamente con i carrelli elevatori. La normativa obbliga, infatti, il datore di lavoro a formare i propri dipendenti tramite uno specifico corso della durata di 12 ore, mentre ogni 5 anni è obbligatorio aggiornare il patentino tramite corso di formazione di 4 ore. La pena per i datori di lavoro che non rispettano la normativa, prevede l’arresto da due a quattro mesi o ammenda da € 1.315,20 a 5.699,20. Durante il corso si apprendono le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per guidare il mezzo e quelli che sono i potenziali rischi a cui si può andare incontro utilizzandolo.

CORSO BASE 12 H

TEORIA 8H:

17 OTTOBRE Orario 9:00-13:00/14:00-18:00 presso la sede di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Statale Adriatica 33/4 Pesaro PU

PRATICA 4H:

20 OTTOBRE Orario  9:00-13:00 c/o  Massanelli Impianti s.r.l.  via Pantanelli 90, Montelabbate PU

CORSO AGGIORNAMENTO 4H

PRATICA 4H:

17 OTTOBRE Orario 14:00-18:00 presso la sede di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Statale Adriatica 33/4 Pesaro PU

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o iscriverti al corso

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)