Corso Ispettori dei Centri Revisioni

Corso Ispettori dei Centri Revisioni

E’ stata diramata dal Ministero Infrastrutture e Mobilità Sostenibili la circolare n. 14116 del 2 maggio 2022 ” Regime di autorizzazione degli ispettori dei centri di controllo provati, relativi requisiti e regime sanzionatorio“, ad integrazione e completamento del quadro attuativo di cui al decreto MIMS del 15 novembre 2021 n. 446 e successivo decreto dirigenziale del 16 febbraio 2022.

 

CORSO DI AGGIORNAMENTO 30H

Corso autorizzato dalla Regione Marche realizzato su piattaforma Go To Meeting dall’11 luglio per 6 lezioni pomeridiane da 5 ore per ogni lezione. Le lezioni saranno tenute da un docente qualificato EGAF CON rilascio di attestato di frequenza.

 

AMMISSIONE

La circolare prevede che gli ispettori già iscritti in qualità di responsabili tecnici abilitati o autorizzati alla data del 31 agosto 2018, che hanno frequentato i corsi modulo C dopo il 26 febbraio 2022, per accedere all’esame relativo, dovranno dimostrare di aver frequentato con profitto il citato corso di aggiornamento da 30 ore. Coloro che, invece, hanno frequentato il modulo C prima del 26 febbraio 2022, potranno sostenere l’esame ma potranno svolgere l’attività di ispettore solo dopo la frequenza del corso di aggiornamento.

 

    Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o iscriverti al corso

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Seleziona se privato o partita IVA (richiesto)

    Comune di residenza (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    La tua richiesta (richiesto)

    Ragione sociale (richiesto)

    Partita IVA (richiesto)

    Comune della sede aziendale (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    La tua richiesta (richiesto)

    Domanda di sicurezza anti-spam (richiesto)

    Lascia un commento