Corso patentino F-GAS Autoriparatori

Per le imprese del settore autoriparazione vige l’obbligo di iscriversi al Registro Nazionale Gas Fluorurati (www.fgas.it). È necessario effettuare l’iscrizione sia per l’operatore sia per l’impresa.

A seguito dell’iscrizione l’operatore dovrà frequentare un corso di formazione obbligatorio per mantenere l’abilitazione a svolgere operazioni sugli impianti di condizionamento, secondo quanto previsto dal DPR 43/2012 che disciplina le attività sugli impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra.

Il possesso del “patentino” è condizione necessaria per l’acquisto del gas per le operazioni di ricarica dell’aria condizionata.

Il corso prevede la frequentazione di 8 ore:

3 Novembre – PRATICA

dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 presso ABD SRL Via Almerino Luconi, 3/bis, Jesi (AN)

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o iscriverti al corso

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Seleziona se privato o partita IVA (richiesto)

Comune di residenza (richiesto)

Telefono (richiesto)

La tua richiesta (richiesto)

Ragione sociale (richiesto)