IN EVIDENZA
Fare Impresa Confartigianato

Da oltre 15 anni il progetto Fare Impresa di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino favorisce la creazione e lo sviluppo di nuove attività economiche di qualsiasi settore.

Quest’anno l’iniziativa gode del contributo della Camera di Commercio delle Marche e vede l’organizzazione di SINCA, società del sistema Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino.

 

Vuoi aprire un’impresa?

Oggi servono competenze e conoscenze adeguate per avviare un’attività imprenditoriale, date le sfide di un mercato globale sempre più complesso, ed è necessario avere la consapevolezza di ciò a cui si va incontro, prima di aprire un’attività.

In Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino puoi trovare un partner di alto livello che ti fornirà tutto il sostegno necessario per aprire la tua impresa e per prepararti al meglio, grazie al team dei professionisti di Fare Impresa, che ti seguiranno in tutte le fasi di avvio e sviluppo dell’attività, garantendoti tutto il supporto necessario per iniziare.

Mettiamo a tua disposizione un team di professionisti specializzati per ogni settore produttivo che costruiranno insieme a te un percorso dedicato, fornendoti tutto il supporto necessario per gli aggiornamenti riguardo l’evoluzione della normativa tecnica, amministrativa e fiscale del tuo comparto di appartenenza.

Vuoi aprire un’attività? Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato dagli esperti del tuo settore!

COMPILA IL FORM

Oppure chiama subito l‘800 229310 e prenota un appuntamento con i nostri professionisti.

Puoi anche inviare una mail con la tua richiesta a fareimpresa@confartigianatoimprese.net

 

Tutti i dettagli sul servizio AVVIO D’IMPRESA di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino > SCOPRI DI PIÙ

Favorire l’occupazione e sostenere la creazione di nuove imprese, studi professionali, liberi professionisti, in qualsiasi settore, è lo scopo del bando Creazione d’impresa, predisposto dalla Regione Marche e che mette a disposizione 7 milioni di euro da ripartire equamente nelle prossime due annualità.*

SCOPRI IL BANDO

*L’apertura è prevista per Settembre 2022.

 

 

FILOTTRANO

Mercoledì 5 ottobre 2022 ore 18.30 – Centro Culturale “LaFabbrica”, Vicolo Beltrami 6

ANCONA

Venerdì 7 ottobre 2022 ore 18.00 – I-Campus Ancona, via Montebello 71

 

 

“Preparati per competere” è un nuovo percorso formativo ideato in collaborazione con il Dipartimento di Management (DIMA) dell’Università Politecnica delle Marche e Live – Laboratorio degli Intangibles per il Valore Economico. Il progetto, che gode del contributo della Camera di Commercio delle Marche e vede l’organizzazione di SINCA, si rivolge ad imprenditori, neo imprenditori e a chi vuole avviare una nuova attività, con lo scopo di aggiornare e accrescere competenze e conoscenza dei contesti economici.

ISCRIVI GRATUITAMENTE