EVENTI
Inaugurata a Corinaldo la nuova sede di Confartigianato

È stata inaugurata sabato 26 marzo a Corinaldo, in via Borgo di Sopra 64, la nuova sede di Confartigianato. La scelta di spostare gli uffici è stata dettata dalla volontà di renderli più comodi e facilmente accessibili alla comunità per questo sono stati individuati i locali che si trovano lungo una delle vie principali della città e collocati al piano terra.

Sette le persone che dal lunedì al giovedì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30, il venerdì dalla 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30, sono a disposizione di imprenditori, liberi professionisti e cittadini per fornire ogni tipo di servizio e informazione.

Nella nuova sede trovano spazio gli uffici del CAAF, del patronato, i servizi dell’area lavoro e fiscale. Esperti in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti per quanto riguarda credito, bandi, energia, certificazioni di qualità.

“Questa inaugurazione è un segnale forte di vicinanza e di attenzione che vogliamo dare al territorio, specie in un momento come quello attuale”, ha detto Graziano Sabbatini, Presidente di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino.

“Mantenere un presidio con 18 uffici in provincia di Ancona e 14 in quella di Pesaro e Urbino non è facile, ma vogliamo puntare sulle persone e sulle competenze e l’inaugurazione della sede di Corinaldo rappresenta con i fatti il nostro impegno ad essere un punto di riferimento ed un sostegno per le imprese”, ha detto Marco Pierpaoli, Segretario di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino. "Rappresentiamo, come Associazione territoriale, 10mila imprenditori e dunque è importante garantire una presenza anche fisica sul territorio”.