ALIMENTARE
Incoming Food, 23 gennaio 2025 Ascoli Piceno

Linfa – Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche per il settore Agroalimentare organizza un incoming con buyer provenienti da Francia, Svizzera e Austria che si svolgerà il 23 gennaio 2025 presso la Bottega del Terzo Settore in via Trento e Trieste, 18 ad Ascoli Piceno, dalle ore 9:00 alle ore 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00.

Obiettivo dell’evento sarà promuovere e valorizzare le produzioni gastronomiche della Regione Marche favorendo l’affermazione commerciale nei mercati esteri delle aziende del nostro territorio.

L’iniziativa, inserita nel programma PR FESR MARCHE 21-27 – ASSE 1 – OS 1.3 – AZIONE 1.3.4, si svolgerà in forma di  B2B tra 5 importatori del settore Ho.re.ca (distribuzione ai ristoranti e piccoli negozi specializzati), interessati a prodotti di alta qualità e alle tipicità del territorio marchigiano, e un massimo 30 produttori marchigiani.

Le domande di partecipazione, dovranno pervenire entro il 17 gennaio 2025.

 

Sei interessato e vuoi saperne di più?
COMPILA IL FORM