IN EVIDENZA
Informare, sostenere, connettere: Confartigianato lancia il nuovo sito web

Siamo da sempre al vostro fianco: da oggi vogliamo esserlo ancora di più!

Proprio nei giorni dell’emergenza Coronavirus Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino decide di lanciare uno strumento che informi, sostenga e unisca digitalmente Imprese e Persone: il nuovo sito internet.

Oltre alle nostre consuete opportunità, sul nuovo sito troverete una sezione speciale dedicata al Coronavirus: le vostre domande, le nostre risposte.

 

Un nuovo sito: perchè?

“Sarà un vero punto di riferimento online, una piazza virtuale, dove incontreremo i nostri associati – annuncia il Presidente di Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino Graziano Sabbatini – un mezzo moderno e interattivo che, insieme alle newsletter, al giornale “Report” e ai canali social, servirà per raccontare le numerose attività, opportunità, consulenze e vantaggi offerti dalla nostra Associazione”.

“In un mare di informazioni, spesso di difficile comprensione se non addirittura “fake news” – confermano il Presidente e il Segretario Generale di Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino – siamo convinti che avere un portale chiaro e autorevole sia un grande valore aggiunto per gli imprenditori e per i cittadini tutti.

Studiato per essere ottimizzato e navigabile da tutti i devices” di ultima generazione, il nuovo sito internet è concepito come un vero e proprio portale di informazione per tutti, imprese e privati.

 

Un nuovo sito: com’è?

Il vero punto di forza saranno le news, oggi più numerose, puntuali, costantemente aggiornate e suddivise per categorie e servizi, per gli imprenditori e per le persone. Il nuovo portale sarà anche lo strumento per valorizzare le nostre eccellenze imprenditoriali: le storie più belle e significative verranno presentate in home page, corredate da interviste e approfondimenti.

Il risparmio a portata di click: per non perdere tutte le opportunità offerte agli associati, le convenzioni 2020 avranno una sezione interamente dedicata, dettagliata e costantemente aggiornata con le ultime offerte.

Connessi a Confartigianato: sarà possibile richiedere direttamente online informazioni e ricevere il supporto dei nostri uffici, esperti e consulenti in ogni momento.

Formazione continua: tutti i calendari e i programmi, dalla formazione obbligatoria e professionalizzante alla nuova academy, per un apprendimento costante.

ASSOCIATI