EMERGENZA CORONAVIRUSFORMAZIONE
La Formazione, medicina per combattere il Coronavirus guardando al futuro

Mercoledì il Rettore Gregori “incontra” gli artigiani sulla piattaforma GoToMeeting targata Confartigianato. Ecco come partecipare

In questi giorni di Coronavirus, tra aziende ferme per decreto e lavoratori costretti a casa, c’è una modalità innovativa, sicura e gratuita per investire al meglio il proprio tempo, guardando al futuro.
Da Lunedì 30/03 Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro Urbino ha lanciato un percorso di Formazione online gratuita in collaborazione con il Dipartimento Management dell’Univpm. Artigiani, Imprenditori, ma anche semplici utenti interessati ad accrescere il proprio know-how, possono partecipare iscrivendosi in modo totalmente free qui nella sezione dedicata del nostro sito.

Il debutto della piattaforma di formazione on-line è stato eccellente: oltre 300 partecipanti in due giornate, nella giornata di Martedì, coordinata da Alessandro Barulli, sul tema “Cambiamente durante il Covid-19” i partecipanti sono rimasti per due ore collegati ininterrottamente.

Mercoledì 1 Aprile, dalle 15:30 alle 17.00, sarà la volta del Rettore dell’Univpm Gianluca Gregori, con il focus: “Pensando al Dopo Covid-19: quali possibili scenari”.
Partecipare è semplicissimo!

CLICCA QUI

 

In collaborazione con

ASSOCIATI