
Per questo continua la campagna “La Qualità arriva a casa”, una delle iniziative di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, nata un anno fa all’inizio della pandemia, per sostenere le realtà del nostro territorio, dando una vetrina gratuita a tutte le nostre aziende e artigiani del settore alimentare che effettuano i servizi di asporto e consegna a domicilio: uova di Pasqua, colombe, aperitivi, ma anche pranzi e cene.
Ad un anno dall’inizio della pandemia, la sfida sanitaria ed economica contro il Covid purtroppo è ancora aperta. I nostri artigiani in tutto questo tempo hanno continuato a mettere il cuore nel loro lavoro, resistendo nonostante tutte le difficoltà create dalle chiusure forzate e dai blocchi che ormai durano da un anno. Si valuta un calo dei consumi e delle spese nel comparto alimentare di oltre 4,3 miliardi di euro in questo periodo.
E’ importante, quindi, ora più che mai, continuare a promuovere le nostre eccellenze. Le nostre ‘botteghe’ non si sono mai fermate nel portare avanti quello in cui credono, in cui crediamo: è una testimonianza di resilienza ma anche un messaggio di speranza.
Sosteniamo le imprese del nostro territorio, a Pasqua, come sempre, facciamo arrivare nelle nostre case i migliori prodotti artigianali!