IN EVIDENZA
Luca Corinaldesi è il Presidente della categoria Moda

Sarà Luca Corinaldesi a guidare il comparto Moda di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino per i prossimi 4 anni. Ad eleggerlo l’Assemblea che si è tenuta nell’ambito del XVI Congresso dell’Associazione.

Luca, negli ultimi 4 anni hai presieduto il Gruppo Giovani, ora torni alla presidenza del comparto Moda che hai guidato in passato, come vivi questa nuova esperienza?

La affronto con un grande entusiasmo. Del comparto fanno parte tanti giovani e ora è molto più eterogeneo che in passato. Comprende non solo contoterzisti, ma anche imprenditori che producono e commercializzano marchi propri. Il comparto Moda è rappresentato a 360° e questo è molto importante.

Le priorità del tuo mandato quali saranno?  

Proseguirò con l’attività sindacale, ma con il Direttivo vogliamo puntare molto anche sulla comunicazione per far conoscere, promuovere l’attività degli imprenditori della Moda che devono diventare protagonisti. I nostri sono prodotti di eccellenza e dobbiamo valorizzarli il più possibile.

A collaborare con il Presidente Corinaldesi, il Direttivo di cui fanno parte Michela Angeletti, Paola Cardinaletti, Lisa Catena, David Coppari, Fabio Da Poian, Matteo Duca, Stefania Felici, Paolo Longhi, Moira Luconi, Primo Manieri, Federica Medei, Maila Molinelli, Stefano Raffaeli, Raffaela Rossini, Graziano Sabbatini, Marco Spendolini, Claudia Tontini, Silvia Viganò, Paola Zenobi.