MODA
Milano Fashion & Jewels, 21-23 febbraio 2026 e 12-14 settembre 2026

Nell’ambito della partnership tra Confartigianato Imprese e Milano Fashion & Jewels, prestigioso evento fieristico internazionale dedicato al mondo del gioiello, degli accessori moda e dell’abbigliamento, Confartigianato presenta Milano Fashion & Jewels – Edizione 2026, iniziativa riservata alle aziende Associate.

Milano Fashion&Jewels rappresenta una vetrina strategica per le imprese artigiane e le PMI del settore moda e accessori, offrendo un contesto altamente qualificato per l’incontro con buyer, retailer e operatori internazionali. Prevista la presenza di oltre 600 brand espositori e un pubblico selezionato di retailer (gioiellerie, boutique, negozi online), distributori e buyer internazionali, grazie anche al programma di incoming realizzato con il supporto di ICE – Agenzia.

L’evento  si terrà presso Fiera Milano (Rho), Padiglioni 6 (Jewels), 7 (MFJ Delivery) e 10 (Fashion), in due distinti momenti:

  • dal 21 al 23 febbraio 2026;
  • dal 12 al 14 settembre 2026.
AGEVOLAZIONI AZIENDE ASSOCIATE

Le imprese associate potranno beneficiare di condizioni agevolate per la partecipazione in fiera.

A disposizione ci saranno anche appositi spazi espositivi con stand a partire da 6 mq, comprensivi di allestimento preallestito, che include:

  • pareti;
  • moquette;
  • impianto elettrico certificato;
  • arredi;
  • grafica.
MODALITÀ DI ADESIONE

Le aziende interessate possono inviare la propria domanda di adesione entro e non oltre il 22 dicembre 2025.

Sei interessato e vuoi saperne di più?
COMPILA IL FORM