Natale in piazza con i mercatini di Confartigianato

A Natale le piazze di Ancona, Senigallia e Jesi diventano il luogo ideale in cui trovare il dono da regalare e regalarsi, all'insegna della tradizione e dell’artigianato. I mercatini natalizi, allestiti da Confartigianato durante tutte le festività, offrono un’esperienza unica per chi desidera donare un oggetto di qualità, autentico e personalizzato.

Tra le bancarelle, è possibile trovare una vasta selezione di oggettistica e pezzi unici di artigianato artistico, frutto del talento e della passione di artigiani locali. Ogni creazione racconta una storia, rendendo il dono speciale e ricco di significato. Dai decori natalizi fatti a mano, ai bijoux, fino ai capi di abbigliamento, ogni dettaglio celebra la creatività.

Non mancano i prodotti tipici enogastronomici, per un regalo che unisce gusto e tradizione.

Passeggiare tra i mercatini non è solo un’occasione per fare acquisti, ma anche per vivere l’atmosfera accogliente del Natale.

 
Villaggio di Natale a Senigallia

Fino al 6 gennaio Senigallia ospita il Villaggio di Natale nella suggestiva piazza del Duca con le tipiche casette natalizie.

Gli espositori propongono prodotti e creazioni artigianali a tema natalizio e tipicità enogastronomiche.

 
Christmas Village ad Ancona
Ad Ancona, il villaggio di Natale in piazza Cavour aspetta i visitatori con le casette di di artigianato, artigianato artistico e prodotti tipici natalizi.
Fino al 6 gennaio, dalle 9:00 alle 20:00.
 
Mercatini di Natale a Jesi

Piazza delle Repubblica a Jesi, fino al 5 gennaio accoglie artigiani e produttori in un villaggio di Natale dove trovare prodotti tipici e articoli artigianali in tema natalizio.