IN EVIDENZA
Nuovo coordinatore ufficio Sirolo Numana: potenziate le opportunità per gli associati

Emanuele Ruffini nuovo coordinatore dell’ufficio di Sirolo e Numana di Confartigianato
Confartigianato ha deciso di rafforzare il proprio impegno, potenziando il suo ufficio, in virtù del ruolo strategico che riveste il territorio di Numana e Sirolo per le piccole imprese. Nel territorio di Sirolo, ad oggi, sono 355 le imprese attive (331 nel 2010), mentre a Numana sono 467 (463 nel 2010).

“La Confartigianato è da sempre al fianco degli imprenditori, promuovendo il sostegno alle micro e piccole imprese” spiega Marco Pierpaoli, Segretario Generale Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino “siamo un’associazione fortemente radicata nel territorio che opera al servizio e tutela degli interessi della comunità, con l’obiettivo di affrontare le necessità e risolvere i problemi degli imprenditori e dei cittadini. Con questa scelta, abbiamo deciso di incrementare l'offerta delle opportunità  presso la sede di Sirolo e Numana, rafforzando e consolidando la nostra presenza sul territorio.”

“Il nostro impegno” aggiunge Luca Casagrande Responsabile territoriale Confartigianato, “sta nel perseguire nella tradizionale presenza e attività, arricchendola con nuovi servizi, nuovi spunti e idee, per dare risposte alle domande che persone e imprese oggi ci pongono. Oltre alla consulenza fiscale e all’area lavoro, al Patronato e al CAAF, nella sede di Sirolo sarà possibile da oggi ricevere supporto e consulenza anche su credito, bandi, energia e gas, marketing e promozione”.

“Vogliamo essere un riferimento costante per le piccole imprese e per i cittadini” continua Pierpaoli, “proprio per questo abbiamo voluto nominare il nuovo coordinatore di area, Emanuele Ruffini.” “Sono onorato di aver assunto questo nuovo incarico” spiega Emanuele Ruffini “che mi permetterà di essere a disposizione delle imprese e dei cittadini e di soddisfare al meglio le richieste dei nostri associati.”
ASSOCIATI