MODA
Paolo Longhi Vice Presidente Nazionale Abbigliamento Confartigianato

Paolo Longhi, Vice Presidente Vicario di Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino e presidente territoriale del comparto Moda, è stato nominato Vice presidente Nazionale Abbigliamento Confartigianato.

‘Un incarico prestigioso che riconosce il grande lavoro fatto per tanti anni da Paolo a livello territoriale’, ha detto Graziano Sabbatini, Presidente di Confartigianato imprese Ancona- Pesaro e Urbino.

‘Paolo è un imprenditore di lunga esperienza che ha fatto dell’artigianalità un tratto distintivo della sua produzione tanto da essere selezionato da Rai 3 per i Programmi dell’Accesso e inserito tra le imprese esemplari per il suo impegno nella tutela del Made in Italy. A livello nazionale porterà la sua conoscenza e competenza nel settore. A lui, e a tutti i nuovi vertici del comparto Abbigliamento, i nostri migliori auguri di un buon lavoro’.

‘La nomina a vicepresidente di Confartigianato per l’Abbigliamento, rappresentano un grande onore e una responsabilità’, ha commentato Paolo Longhi. ‘Questa posizione è non solo un riconoscimento del mio impegno e della mia passione per il settore, ma anche un’opportunità per contribuire attivamente alla crescita e alla valorizzazione dell’artigianato del nostro Paese’.