Sulla base delle disposizioni contenute nel DM 9 giugno 2023, entro il 29 febbraio 2024 è obbligatoria l’iscrizione tramite procedura on line al Registro dei Fabbricanti di Dispositivi Medici su Misura.
L’iscrizione attribuisce un nuovo numero ITCA.
L’inadempienza all’obbligo normativo, cosi come l’inottemperanza delle disposizioni del Reg. EU 745/2017 comportano sanzioni amministrative e responsabilità penali in capo all’odontotecnico.
Confartigianato Odontotecnici Ancona – Pesaro e Urbino, per semplificare la procedura di iscrizione, mette a disposizione gratuita degli associati, una guida completa ed esplicativa.
Nella guida ci sono, inoltre, contenuti extra che prendono in esame soluzioni per la gestione di casi pratici aziendali inerenti a trasformazioni d’impresa, requisiti professionali e titoli, aspetti fiscali e corretta applicazione delle disposizioni previste dalla normativa tecnica di settore.
Confartigianato Odontotecnici è a disposizione anche per assistenza e supporto telefonico nella corretta compilazione dell’iscrizione che richiede Spid o Cns e firma digitale.
Per maggiori informazioni e richiedere la guida
Responsabile Odontotecnici, Vittorio Peli
Tel. 3665843889