IN EVIDENZA
Report Impresa 2020

Il 2020 che sta per concludersi è stato un anno intenso, che ci ha visto in prima linea insieme per affrontare tante sfide e momenti complessi.

Vi raccontiamo questo anno di lavoro nella nostra rivista Report Impresa 2020, con tutta l’attività di rappresentanza svolta da categorie, gruppi e territori, i risultati raggiunti e le opportunità del sistema Confartigianato.

“In questo 2020 la missione fondante di Confartigianato, quella di esserci per imprese e persone, si è caricata di un valore ancora più profondo, con il lavoro svolto in un contesto di enorme complessità, a causa della pandemia in corso – dicono Graziano Sabbatini e Marco Pierpaoli, Presidente e Segretario di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino.

“L’augurio, per il 2021, è quello di riuscire a fare ancora meglio, auspicando una maggiore coesione sociale per superare le divisioni e riportando a una nuova unità del Paese. Di certo le sfide non sono finite e quello che ci aspetta sarà un anno denso di nuove questioni da affrontare, per progettare adeguatamente la ripartenza. Siamo già al lavoro per questo”.

SFOGLIA IL REPORT
ASSOCIATI