AMBIENTE, SICUREZZA
Rinnovo iscrizioni trasporto rifiuti conto proprio cat. 2 bis

Il 25 dicembre 2020 scadranno tutte le iscrizioni per il trasporto rifiuti in contro proprio (categoria 2bis) rilasciate dal 15 aprile 2008 al 25 dicembre 2010 (data di entrata in vigore del D.lgs. 205/2010) per un totale di circa 25.000 imprese coinvolte.

Vista la durata decennale, Confartigianato invita le imprese interessate a verificare validità dell’iscrizione. Nel caso di scadenza, per continuare ad operare,  andrà obbligatoriamente presentata domanda di rinnovo tramite il portale telematico dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali. La domanda potrà essere inviata già da ora verificando la seguente documentazione: targhe veicoli, attività svolta e codici rifiuto autorizzati. Qualsiasi variazione dovrà essere comunicata prima di effettuare il rinnovo.

Per supportare e assistere le imprese nella richiesta di rinnovo, Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, attraverso un tecnico qualificato della società SINCA, mette a disposizione dei propri associati un servizio dedicato di consulenza.

 

Richiedi la consulenza di un tecnico qualificato
COMPILA IL FORM

 

ASSOCIATI