Arte e bellezza a Numana per tutta l’estate. Torna dal 26 giugno al 6 settembre l’iniziativa con il mercatino dell’artigianato artistico è un appuntamento atteso e ogni anno suscita la curiosità e la presenza di tanti visitatori.
Tra gli stands degli espositori in viale Morelli, curiosi e turisti potranno apprezzare oggettistica e pezzi pregiati d’arte, cose belle, uniche e particolari lavorate dagli artigiani. Carta in filigrana, oggetti in legno, monili in rame, lampade, bigiotteria di alta qualità, creazioni in macramè, foulard di seta, ceramiche, quadri, articoli di pelletteria e tanto altro ancora.
Con “Riviera Artigiana” Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino promuove la realtà dell’artigianato artistico, preziosa e radicata nel nostro territorio. L’artigianato artistico di qualità è difatti un patrimonio prezioso, da preservare, da condividere, da perpetuare.
“Riviera Artigiana”, che ha già saputo suscitare un ampio consenso di visitatori nelle passate edizioni, anche quest’anno si propone come un momento importante e rappresentativo dell’estate Numanese.
La rassegna resterà aperta per l’intera stagione estiva fino al 6 settembre, tutte le sere dalle 19.30 alle 24.00