San.Arti., dato il perdurare dell’emergenza sanitaria, rinnova il proprio impegno per continuare a sostenere imprenditori e lavoratori iscritti prorogando fino al 30 giugno 2021 la validità delle misure straordinarie adottate per contrastare l’emergenza COVID-19.
Saranno quindi fruibili le indennità da isolamento domiciliare, per ricovero e l’indennità forfettaria post ricovero o ricovero in terapia intensiva in caso di positività al Coronavirus avvenuta fino al 30 giugno 2021.
Prosegue la possibilità di eseguire gratuitamente fino a due tamponi molecolari, due tamponi rapidi e due test sierologici per la diagnosi del COVID-19 dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2021. Sarà possibile chiedere il rimborso delle franchigie versate dai lavoratori dipendenti iscritti per gli accertamenti diagnostici e le visite specialistiche effettuate fino al 30 giugno utilizzando la rete di strutture convenzionate UniSalute.
Inoltre, in via straordinaria le indennità da isolamento domiciliare e ricovero a seguito di contagio da COVID-19 sono erogate anche ai Titolari di impresa aderenti a SAN.ARTI. ma non iscritti, purché nell’ultimo semestre del 2019 abbiano regolarmente versato la contribuzione al Fondo per i lavoratori dipendenti in forza.
In allegato la brochure riepilogativa delle misure straordinarie Emergenza Covid-19 messe a disposizione del Fondo.
Si ricorda che per qualsiasi informazione sulle prestazioni è possibile consultare il sito www.sanarti.it o contattare gli sportelli territoriali del Fondo.
Si riportano di seguito i recapiti degli sportelli Sanarti presenti presso Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino:
OSIMO (AN) VIA MARCO POLO 94
Referente: Sig.ra Giovanna Mosca
VENERDI’ dalle ore 9.00 alle ore 13.00
tel 0719710720
mail: giovanna.mosca@confartigianatoimprese.net
PESARO – S.S. ADRIATICA N. 35
Referente: Sig.ra Emanuela Pau
LUNEDI’ – MERCOLEDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12.00
tel 07211711778
mail: emanuela.pau@sitsrl.net