LAVORO E WELFARE
SanArti, aperti sei sportelli nella provincia di Ancona

Sei sportelli ed 8 operatori CAFSIC dedicati del sistema Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino.

SanArti, Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato, è pronto ad accogliere dipendenti, titolari, soci, collaboratori e familiari con una consulenza e un’assistenza personalizzata e ad offrire loro importanti prestazioni sanitari e socio sanitarie.

Il Fondo garantisce, tra l’altro, il rimborso dei ticket sanitari sostenuti per visite, esami di laboratorio, accertamenti diagnostici e pronto soccorso effettuati tramite il Servizio Sanitario Nazionale; l’erogazione di prestazioni sanitarie, visite specialistiche, diagnostica d’immagine, a fronte di minimali e massimali previsti; pacchetti dedicati a prevenzione e maternità.

Gli sportelli San.Arti saranno attivi a rotazione presso gli Uffici Confartigianato di Ancona, Falconara, Fabriano, Jesi, Osimo, Senigallia, dalle 09.00 alle 13.00.

Gli sportelli saranno operativi ognuno in un giorno diverso della settimana così da garantire una risposta puntuale ed efficiente.

San.Arti costituisce uno strumento di politica attiva del Welfare Aziendale ed offre supporto e prestazioni per Dipendenti, Titolari, Soci, Collaboratori e Familiari. Costituito nel 2012, dal 2014 è iscritto all’Anagrafe dei Fondi Sanitari presso il Ministero della Salute.

Il servizio è stato presentato ad Ancona nel corso di un incontro formativo sul sistema della bilateralità nell’artigianato coordinato dal Segretario di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, Marco Pierpaoli, al quale hanno preso parte il dott. Riccardo Giovani della Direzione Politiche Sindacali e del Lavoro Confartigianato, Presidente Ente Bilaterale Nazionale Artigianato e membro Consiglio di Amministrazione San.Arti, e della dott.ssa Cinzia Marincioni Direttore EBAM Marche.

 


Per informazioni: Area Lavoro Confartigianato

Claudia Connestari – Welfare specialist
Tel. 071 2293291
claudia.connestari@cafsic.it