IN EVIDENZA
Scomparsa Massimo Gennari, il cordoglio Confartigianato An-Pu – Sit srl

massimo gennari confartigianato sit pesaro

Una scomparsa improvvisa e dolorosa per tutta Confartigianato Ancona –Pesaro e Urbino – SIT srl: è deceduto il responsabile ufficio SIT di Gabicce, Massimo Gennari, di appena 58 anni.

Gennari, storico funzionario Confartigianato e colonna portante dell’ufficio di Gabicce, ne era alla guida da 25 anni: un punto di riferimento sia per la categoria Balneari, di cui era rappresentante e responsabile sindacale, sia per le aziende del territorio, per le quali si è sempre adoperato al massimo. Tutti i colleghi di lavoro lo ricordano con grandissimo affetto, evidenziandone le grandi capacità, il forte impegno e le doti umane non comuni. Gennari era anche attivissimo con le istituzioni locali, con le quali teneva tutti i rapporti per l’Associazione.

Un uomo di grande energia, generoso e attento alle esigenze delle imprese e sempre pronto a spendersi in prima linea, ancor di più in questo anno terribile segnato dalla pandemia. Il Presidente Graziano Sabbatini, il Segretario Marco Pierpaoli e tutti i colleghi di Confartigianato si stringono attorno alla famiglia di Massimo ed esprimono le più sentite condoglianze ai suoi cari.

ASSOCIATI