IMPIANTI
Seminario “Obbligo qualifica tecnici manutentori antincendio”

Confartigianato Impianti promuove un seminario informativo sul nuovo obbligo di qualifica per i tecnici manutentori antincendio introdotto dal D.M. 1° settembre 2021 e la cui entrata in vigore è prevista per il 25 settembre 2025.

L’iniziativa si terrà mercoledì 21 maggio, dalle 17:00 alle 19:00, presso il Centro Direzionale Confartigianato ad Ancona in Via Fioretti 2/a e presso la sede provinciale di Pesaro in Via Bedosti 21, e consentirà di approfondire il nuovo obbligo di qualifica rivolto ai tecnici manutentori dei presidi antincendio, di chiarire gli adempimenti previsti dalla normativa, di comprendere le modalità di qualifica e di essere pronti per l’entrata in vigore dell’obbligo stesso.

L’incontro è rivolto in particolare alle imprese Associate (o che intendono associarsi) operanti nel settore impiantistico, comprese quelle abilitate ai sensi della lettera g) del D.M. 37/2008, nonché ai serramentisti dei settori metallo e legno, a condizione che svolgano attività di manutenzione dei presidi antincendio.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

REGISTRATI ORA