“La gestione sostenibile degli impianti termici attraverso l’uso del CURMIT. Semplificazione, sostenibilità e funzionalità. Nuovo approccio alla gestione del Curmit” è il titolo dell’incontro organizzato da Sinca Confartigianato con il contributo di Camera di Commercio delle Marche e M&P, finalizzato al miglioramento aziendale della gestione del Catasto unico degli impianti termici degli edifici della Regione Marche (CURMIT)
L’incontro si terrà giovedì 23 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 presso l’Auditorium Belvederesi del Centro Direzionale Confartigianato.
Tra i temi che saranno affrontati il rapporto Installatore/Manutentore/Cliente/Soggetto Esecutore, le attivazioni/disattivazioni, il PDR, il report Ispezioni, i nuovi generatori ibridi, policombustibili e misti. Si approfondiranno gli aspetti relativi alle dichiarazioni Dlgs 284 e 286 e si parlerà di conduttori e terzo responsabile, della duplicazione degli impianti e della DFM.
Intervengono:
- Andrea Corinaldesi, Amministratore Delegato M&P Spa
- Giorgio Luzi, Direttore Generale M&P Spa
- Stefano Sampaolesi, Mauro di Grangia, Laura Mattioli, Cristiana Costantini, Maurizio Mengucci, Ufficio Impianti Termici M&P Spa
I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria.