Porte aperte e norme di sicurezza pronte: dal 18 maggio per la dichiarazione dei redditi è possibile rivolgersi ai CAAF di Confartigianato. Tutti i nostri uffici sono stati messi in sicurezza e sono dotati delle misure anti-contagio previste dalla Legge. Potrai prenotare il tuo appuntamento via telefono, in modo comodo e sicuro, scegliendo la sede a te più vicina ed evitando così code o contatti indesiderati. E’ possibile trasmettere anche telematicamente i tuoi documenti. Hai tempo fino al 30 settembre!
Puoi scegliere la soluzione per Te più comoda:
Gli operatori del CAAF sono a tua disposizione per informazioni e consulenze anche sugli altri servizi: ISEE, RED, Successioni, IMU, Reddito/Pensione di cittadinanza, Social Card, Bonus Energia/Gas/Idrico.
Se sei un imprenditore associato con più di 15 dipendenti puoi beneficiare gratuitamente di un trattamento agevolato da rivolgere a tutti i tuoi collaboratori: puoi offrire loro la possibilità di richiedere il servizio della dichiarazione dei redditi direttamente in azienda. Un operatore di Confartigianato verrà nel luogo di lavoro senza costi aggiuntivi. Così i dipendenti non si spostano, non si espongono a rischi; così tu imprenditore offri un valore aggiunto ai tuoi collaboratori e li metti in sicurezza.
Con la dichiarazione dei redditi in Confartigianato puoi sostenere anche il tuo territorio: se destini il tuo 5×1000 all’ANCOS, Associazione di Confartigianato dedicata alla solidarietà e al volontariato, vedrai la tua donazione sostenere progetti che riguardano la nostra comunità. Solo alcuni esempi sono le recenti donazioni di un pulmino alla Lega del Filo d’Oro, di un ecografo alla radiologia pediatrica dell’Ospedale Salesi e di 4 ventilatori per gli ospedali della regione Marche nell’ambito dell’emergenza COVID-19.
Anche così, grazie a te, Confartigianato affianca le imprese e i cittadini, sempre e ovunque!
Per le sedi di Pesaro > QUI I DETTAGLI
Per maggiori informazioni: CAAF Confartigianato