CAAF
Sollevati dal tuo 730, rivolgiti a Confartigianato

Le nostre sedi riaprono in sicurezza: via alla Campagna fiscale

Porte aperte e norme di sicurezza pronte: dal 18 maggio per la dichiarazione dei redditi è possibile rivolgersi ai CAAF di Confartigianato. Tutti i nostri uffici sono stati messi in sicurezza e sono dotati delle misure anti-contagio previste dalla Legge. Potrai prenotare il tuo appuntamento via telefono, in modo comodo e sicuro, scegliendo la sede a te più vicina ed evitando così code o contatti indesiderati. E’ possibile trasmettere anche telematicamente i tuoi documenti. Hai tempo fino al 30 settembre! 

Puoi scegliere la soluzione per Te più comoda:

  1. CANALE TELEMATICO: invia i documenti in formato digitale, tramite apposita applicazione informatica.
    Per attivare il Canale Telematico, registrati al portale “PERSONAL CAF 2.0” CLICCANDO QUI: scegli l’ufficio di zona competente e carica i documenti.
    Se vuoi, un nostro operatore ti seguirà telefonicamente, per gestire in modo corretto tutte le fasi della procedura, che, comunque passerà tramite la scannerizzazione o la fotografia dei documenti da inviare.
  2. CONSEGNA DEI DOCUMENTI IN BUSTA CHIUSA: troverai all’ingresso della Sede di Confartigianato scelta, un contenitore appositamente predisposto per raccogliere la documentazione dell’utente.
    In questo caso, fai attenzione ad apporre sulla busta, in modo leggibile NOME, COGNOME, Recapito Telefonico e Indirizzo Mail. La busta verrà subito ritirata da un nostro addetto e consegnata al collega di pertinenza, che gestirà la tua pratica e ti darà il dovuto riscontro.
  3. APPUNTAMENTO E CONSEGNA DEI DOCUMENTI IN SEDE AL TUO REFERENTE DI FIDUCIA: è necessario attenersi all’orario dell’appuntamento assegnato e presentarsi poco prima dell’inizio dell’incontro munito dei dispositivi di sicurezza individuale (mascherina chirurgica e guanti in lattice o in plastica). Nel rispetto delle misure di sicurezza adottate, si entra uno alla volta nella zona predisposta ad accogliere il pubblico esterno.

Gli operatori del CAAF sono a tua disposizione per informazioni e consulenze anche sugli altri servizi: ISEE, RED, Successioni, IMU, Reddito/Pensione di cittadinanza, Social Card, Bonus Energia/Gas/Idrico.

Se sei un imprenditore associato con più di 15 dipendenti puoi beneficiare gratuitamente di un trattamento agevolato da rivolgere a tutti i tuoi collaboratori: puoi offrire loro la possibilità di richiedere il servizio della dichiarazione dei redditi direttamente in azienda. Un operatore di Confartigianato verrà nel luogo di lavoro senza costi aggiuntivi. Così i dipendenti non si spostano, non si espongono a rischi; così tu imprenditore offri un valore aggiunto ai tuoi collaboratori e li metti in sicurezza.

Con la dichiarazione dei redditi in Confartigianato puoi sostenere anche il tuo territorio: se destini il tuo 5×1000 all’ANCOS, Associazione di Confartigianato dedicata alla solidarietà e al volontariato, vedrai la tua donazione sostenere progetti che riguardano la nostra comunità. Solo alcuni esempi sono le recenti donazioni di un pulmino alla Lega del Filo d’Oro, di un ecografo alla radiologia pediatrica dell’Ospedale Salesi e di 4 ventilatori per gli ospedali della regione Marche nell’ambito dell’emergenza COVID-19.

Anche così, grazie a te, Confartigianato affianca le imprese e i cittadini, sempre e ovunque!

Per le sedi di Pesaro > QUI I DETTAGLI

Per maggiori informazioni: CAAF Confartigianato

ASSOCIATI