AVVIO D’IMPRESA
Successo a Pesaro per la tappa 2023 di ‘Fare impresa’

Successo a Pesaro per la tappa 2022/2023 di “Fare Impresa, organizzato da Sinca, società del sistema Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino con il contributo della Camera di Commercio delle Marche, il patrocinio del Comune di Pesaro, il coinvolgimento di Informagiovani, Centro per l’Impiego, Istituti professionali e Licei.

Sono intervenuti Francesca Frenquellucci, Assessore alle attività economiche e all’innovazione, Marina Vagnini, responsabile del SUAP del Comune di Pesaro e Marco Perugini, Presidente del Consiglio Comunale.

L’appuntamento di Pesaro fa parte del programma di incontri programmati sul territorio provinciale con l’obiettivo di favorire la creazione e lo sviluppo di nuove attività economiche di qualsiasi settore.

“La partecipazione numerosa e qualificata dell’incontro di Pesaro conferma la validità del format Sinca Confartigianato”, afferma Silvana Della Fornace, Responsabile Confartigianato Imprese del Territorio di Pesaro. “I nostri esperti, specializzati in ogni settore produttivo, presentano un percorso dedicato ai giovani e a coloro che intendano riposizionarsi sul mercato del lavoro mettendosi in proprio, fornendo aggiornamenti costanti riguardo all’evoluzione della normativa tecnica, amministrativa e fiscale del settore economico di appartenenza”.

Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino è un partner di alto livello in grado di fornire tutto il sostegno necessario per aprire un’impresa e per preparare gli aspiranti imprenditori al meglio, grazie ai professionisti di ‘Fare Impresa’, che seguono tutte le fasi di avvio e sviluppo dell’attività, garantendo il supporto necessario in ogni fase.

Chi intenda oggi avviare un’attività imprenditoriale o commerciale “ha bisogno di acquisire competenze e conoscenze adeguate, date le sfide di un mercato globale sempre più complesso, avendo la consapevolezza di ciò a cui si va incontro, prima di aprire un’attività”.

 

Vuoi aprire un’attività? Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato dagli esperti del tuo settore!


Scrivici a fareimpresa@confartigianatoimprese.net

Chiamaci al numero verde 800 229310