
Grazie alla convenzione nazionale tra Stellantis e Confartigianato, tutti gli associati possono accedere a offerte riservate per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali dei marchi: Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Peugeot, Citroën, DS e Opel.
Un’opportunità da non perdere per chi vuole rinnovare il proprio parco auto o dotarsi di un veicolo affidabile per il lavoro, il tutto con condizioni vantaggiose pensate su misura.
Ecco qualche esempio:
-
NUOVA 500 elettrica (modello 332): sconto del 20%
-
500X: sconto del 19%
-
Alfa Romeo STELVIO e GIULIA: sconto del 16% più garanzia estesa 3 anni/60.000 km
-
Jeep COMPASS PHEV: riduzione fino a 8.600 € sul prezzo di listino
Ma non finisce qui! Anche sui veicoli commerciali ci sono condizioni davvero vantaggiose:
-
FIAT Professional: sconti che vanno dal 9% sulla PANDA VAN (serie 9), fino al 26% sul DUCATO (serie 290/295) in caso di permuta o rottamazione.
-
Opel Commerciali: sconti importanti su COMBO Cargo, VIVARO Van e MOVANO, con quest’ultimo che può arrivare a una riduzione del 31,5% (fino a serie AME6) sempre in caso di permuta o rottamazione.
Come accedere
Per usufruire delle condizioni esclusive previste dalla convenzione, l’associato Confartigianato Imprese dovrà presentare alla concessionaria, al momento della prenotazione del veicolo, la tessera Confartigianato o un documento equivalente che attesti l’appartenenza all’associazione. Per info convenzioni@confartigianatoimprese.net