LAVORO e WELFARE
WELmarket: il nuovo e-commerce per la salute e la sicurezza delle imprese

Nasce WELmarket: l'acquisto online 100% italiano e artigiano di prodotti/servizi per la salute e la sicurezza delle imprese
Un nuovo Marketplace globale dall'anima locale per la salute e la sicurezza delle imprese. Una piattaforma tecnologica fatta di piccole imprese, quelle imprese che le Associazioni di Confartigianato aderenti a WelFare Insieme rappresentano, tutelano, accompagnano.

Stiamo parlando di "WELmarket": un modo veloce e conveniente per acquistare beni e servizi per la salute e la sicurezza delle imprese con un sistema al 100% Italiano e... artigiano. Un nuovo, grande strumento per vincere la crisi del mercato interno, usando in modo virtuoso le stesse armi del commercio mondiale ma, stavolta, in favore dell'economia dei territori, delle famiglie, delle imprese - dichiara Maila Cascia responsabile del servizio.

Con "WELmarket" mettiamo a disposizione un marketplace dove trovare prodotti e servizi legati alla sicurezza sanitaria, alla salute e al benessere delle persone. L’e-commerce permette di parlare ad un mercato ampio, di fare rete in maniera snella, e oggi rappresenta un'occasione di rilancio: quest'anno è stimata una crescita delle vendite on-line fino al +55% a livello mondiale.

Per fare in modo che la piattaforma WELmarket sia un'opportunità reale, però, c'è bisogno di una grande condivisione: più aziende aderiscono a questa rete, più la rete è forte; più prodotti e servizi sarà in grado di offrire alla comunità in termini di sicurezza e benessere, più la comunità sarà unita, sicura e sana.

Facciamo rete insieme, WELMarket siamo noi.

Visita WELmarket.it
Vuoi aderire e vendere i tuoi prodotti?
Scrivici a maila.cascia@confartigianatoimprese.net
Chiamaci 0712293205

Maila Cascia - Referente del progetto
ASSOCIATI